Miglior smartphone Android: quale comprare Ottobre 2025

migliori siti di casinò italiani

Silent Hill 2 ha segnato l’apoteosi per il secondo volto della deriva del survival horror, quel lato oscuro della Luna che aveva iniziato a fare capolino grazie alla ricerca di Toiyama e di altri autori giapponesi e che, molto silenziosamente, aveva iniziato a insidiare il dominio dei leader del mercato. La musica di Akira Yamaoka, il design del sonoro, lo studio dell’ambientazione, quello della psicologia e tutti gli altri elementi caratterizzanti, si mossero all’unisono per dar vita a un unicum talmente impattante da segnare, al tempo stesso, l’apice e l’inizio del declino della serie. In un recente sondaggio tenuto dai BAFTA, Shenmue è stato eletto il videogioco più influente della storia. Non è stato un risultato sorprendente perché, al netto del fascino esercitato dall’ambientazione, dalla narrazione cinematografica e dalla caratterizzazione di Ryo, di questo progetto non si può fare a meno di ricordare l’impatto. C’è stato un momento, quando iniziarono a emergere le prime immagini per Dreamcast, nel quale l’intero settore non parlava d’altro. Sembrava evidente che il futuro fosse ormai bonus wildsino casino dietro l’angolo, e soprattutto che dipendesse dal solco che sarebbe stato generato da Shenmue.

Offerte Nothing Phone (3a) Pro

La fotocamera AI Ultra-clear Snap è arricchita da funzionalità NEXT AI (come Schizzo in immagine, Riassunto e Smart Loop 2.0) e dalla Modalità Visione notturna AI, mentre l’AI Eliminatore garantisce una rimozione intelligente degli elementi indesiderati. CMF Phone 1 si distingue per il potente chip MediaTek Dimensity G, prodotto con tecnologia a 4nm per un’efficienza energetica superiore, abbinato a ben 16GB di RAM e la funzione RAM Booster per un multitasking fluido. L’autonomia è garantita da una batteria da 5000 mAh che assicura fino a due giorni di utilizzo, con ricarica rapida a 33W e tecnologia di salute della batteria integrata. Se hai escluso l’acquisto di un iPhone, Android rappresenta la scelta più ampia e diversificata.

La classifica: i migliori smartphone top (settembre

Insieme, Ico e Yorda cercano di fuggire dalla loro prigione, forgiando un legame che gli permetterà di superare ogni ostacolo. Inseguendo un ladro che gli ha sottratto l’Ocarina del Tempo, Link attraversa un varco dimensionale che da Hyrule lo conduce a Termina. In quel mondo parallelo, la Luna sta per schiantarsi sul pianeta spazzando via tutti gli abitanti, e il ragazzo ha solo tre giorni di tempo per scongiurare la catastrofe. Tentando di salvare Peach dalle grinfie di un Bowser desideroso di sposarla, Mario perde il suo cappello e precipita in un regno sconosciuto.

Ricostruendo la storia del regno a colpi di battaglie, fatta la conoscenza della principessa Hornet, scoprirà d’essere l’ultima speranza per gli insetti che abitano quelle terre. Durante una missione di ricerca dell’Esper Valigarmanda, Terra Branford si libera dal controllo mentale che la soggiogava. Assieme a uno stuolo di coprotagonisti, si opporrà all’Impero Gesthal e al folle generale Kefka, che intendono utilizzare il potere degli Esper per dominare il mondo. Ogni anno un’entità nota come la Pittrice dipinge un numero su un Monolito e tutte le persone d’età superiore a tale numero svaniscono nel nulla.

Tra sparatorie a colpi di uova, gare a bordo di slitte, immersioni subacquee e battaglie contro boss sulle splendide note di Grant Kirkhope, è stato un simbolo dei platform e della fucina di idee incarnata dal medium degli anni ’90. Per quanto riguarda i video, in questa fascia quasi tutti i modelli supportano la registrazione in 4K, e alcuni permettono anche modalità avanzate come slow-motion, time-lapse o video HDR. Se cerchi uno smartphone per fare i video , in questa fascia comincia a trovare ottime opzioni senza spendere troppo. Se invece vuoi uno smartphone per fare i selfie cerca almeno 13 o 16 MP frontali, autofocus, HDR e modalità ritratto con sfocatura naturale.

Grazie a questa configurazione, puoi catturare immagini dettagliate e di alta qualità in diverse condizioni di luce. Che tu stia immortalando un paesaggio mozzafiato o scattando una foto ricordo con gli amici, il Galaxy A55 saprà soddisfare le tue esigenze fotografiche. Il colore Awesome Graphite aggiunge un tocco di classe, mentre la fotocamera perfettamente integrata nel corpo del telefono conferisce un aspetto uniforme e armonioso. Nonostante le dimensioni generose dello schermo, il telefono risulta comodo da tenere in mano grazie al suo peso ben bilanciato di 199 grammi. La scelta giusta per un top di gamma per i fan di Apple, non può che essere l’ultimo iPhone 17 Pro, un top di gamma a tutti gli effetti ma dalle dimensioni compatte. Tra le specifiche troviamo, infatti, un display SuperRetina XDR da 6,3 pollici ( 6,9 pollici per il Pro Max) con ProMotion a 120 Hz.